giovedì 29 maggio 2014

LA GABBIA E IL SINDACO DI POMEZIA

Ieri sera alla Gabbia il programma  su L7 condotto  da Paragone, ha mandato in onda un servizio di quello che sta combinando  Fucci, il sindaco di Pomezia  del M5S--
Nel servizio  si parlava  di un esborso di 18,50   ora  da parte dell'assistito per avere l'assistenza domiciliare.



Ora  mi dico e  vi domando, secondo voi chi di solito fa richiesta di un aiuto e quindi di  una  assistenza domiciliare   per un  familiare  al proprio comune ?  ma è ovvio , --- pensionati d'oro, avrà pensato  il sindaco Fucci. E'  giusto  con questi prezzi solo un pensionato con oltre 5000 € mensili può permettersi un assistenza domiciliare al  comunale di Pomezia .

Ora  sapendo che  le assistenze le fanno  di solito le coperative sociali, sapendo che  queste concorrono per  aggiudicarsi un appalto per l'assistenza, ,sapendo che gli esiti degli appalti si aggirano  sui 12. 13€ l'ora, mi domando se il comune non vuole lucrare anche su questo.
E TUTTO QUESTO LO STA FACENDO UN ELETTO  DEL M5S-

Ora tutti sapete  che il sottoscritto e  un SIMPATIZZANTE E  AVVOLTE  UN ATTIVISTA  DEL M5S, ma come spesso diciamo il M5s non è cosa astratta, ma è  il  cittadino stesso , quindi per il sottoscritto il M5S  non è il Fucci , ma gli utenti che chiedono il servizio.
Perchè il tipo non si è presentato davanti alle telecamere a spiegare la sua ? Eppure il programma di Paragone , non sembra  fazioso,anzi  sembra più votato alle ragioni del M5S  che altro.
Poi ci lamentiamo se ci  SMERDANO..

Ora c'è da dire che il sindaco Fucci non è nuovo alle polemiche .Si  fa riferimento  alle merendine scolastiche, che secondo lui fu tutta una manovra  dei pddini e stampa avversa. Per chiarire il sindaco Fucci  promosse un  video QUI.
Ora per coerenza  ci aspettiamo  il medesimo  video, eppure c'erano le telecamere , e gratis per giunta , con un pubblico di oltre  1Milione di persone .
Questa cosa non mi va giù , qualcuno deve  chiarire , e se il caso rivedere la sua posizione nel M5S

Nessun commento:

Posta un commento